Maze Runner: La Rivelazione


Maze Runner: La Rivelazione
Anno 2018
Regia Wes Ball
Cast Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Sangster, Rosa Salazar, Dexter Darden, Walton Goggins, Katherine McNamara, Aidan Gillen, Paul Lazenby, Nathalie Emmanuel, Will Poulter, Patricia Clarkson, Giancarlo Esposito, Barry Pepper, Jacob Lofland,
Durata 142 min
Paese USA
Voto(*) 6.9

Box office del 30 Aprile 2018

1 Avengers: Infinity War
2 Loro 1

3 Escobar - Il Fascino del male

4 Tu-mi nascoldi qualcosa

5 Rampage

6 Io sono tempesta 
7 Ghost Stories 

8 Nella tana dei lupi

9 Molly's game

10 La casa sul mare

Guarda il trailer


Trama

Nel terzo capitolo dell'avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O'Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del ''Braccio Destro'' per salvare l'amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l'amicizia e i legami creati tra i ragazzi. Soprattutto quello tra il giovane protagonista e l'enigmatica Teresa (Kaya Scodelario).

(*) secondo imdb.

Questo è semplicemente un sito amatoriale di raccolta link che possono essere trovati attraverso un qualsiasi motore di ricerca. Nessun video o locandina è ospitato su questo sito.

Per informazione: info@cinemaincasa.com